rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via Giovanni Romagnoli

Notte di furti: i malviventi costretti alla fuga a mani vuote

I Carabinieri, dopo aver tranquillizzato la vittima, si sono subito adoperati per rintracciare la refurtiva, tra cui un i-phone

Serie di furti nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì a Rimini. Un cittadino di nazionalità russa è stato borseggiato all'altezza del "Bagno 9" intorno alle 3. I Carabinieri, dopo aver tranquillizzato la vittima, si sono subito adoperati per rintracciare la refurtiva, tra cui un i-phone. Proprio grazie alla funzione di geo localizzazione del cellulare, gli uomini dell'Arma sono riusciti a ritrovare abbandonata sulla spiaggia la borsa della vittima, ancora con tutto il suo “prezioso” contenuto all’interno.

Alle prime luci dell'alba, invece, gi Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti in Via Romagnolo, dove era segnalata la presenza dei ladri in un appartamento. I militari hanno circondato la zona, ma i ladri, dopo essersi accorti dell’arrivo degli uomini in divisa, si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce e abbandonando un borsone con la refurtiva (2 telefoni cellulari, un computer portatile e una borsa contenente documenti e denaro). Il tutto è stato restituito al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di furti: i malviventi costretti alla fuga a mani vuote

RiminiToday è in caricamento