rotate-mobile
Cronaca

Ladruncoli specializzati nei furti di notte in spiaggia: presi con un appostamento

I Carabinieri arrestano due marocchini mentre tentavano di rubare una borsa a due turisti. E' successo nella notte di venerdì: i Carabinieri di Miramare hanno arrestato due marocchini mentre tentavano di rubare una borsa a due turisti che si trovavano seduti su un gommone in spiaggia.

I  Carabinieri arrestano due marocchini mentre tentavano di rubare una borsa a due turisti. E’ successo nella notte di venerdì: i Carabinieri di Miramare hanno arrestato due marocchini mentre tentavano di rubare una borsa a due turisti che si trovavano seduti su un gommone in spiaggia. Le numerose denunce di furto subite dai turisti che di notte si recano in spiaggia, hanno indotto i militari ad approntare specifici servizi che hanno consentito, ancora una volta, di individuare i due sospetti che, con una tecnica ormai consolidata, approfittando della distrazione dei malcapitati, riuscivano ad appropriarsi della borsa

 Questa volta, però i Carabinieri avendoli già individuati, con un appostamento adeguato, riuscivano a bloccarli. I due stranieri, già ampiamente conosciuti alle Forze dell’Ordine per aver commesso simili reati, venivano giudicati dal Tribunale di Rimini con rito direttissimo e condannati a 18 mesi di reclusione da scontare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladruncoli specializzati nei furti di notte in spiaggia: presi con un appostamento

RiminiToday è in caricamento