rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Riccione

Furti nei supermercati, alimenti e cosmetici ambiti: raffiche di denunce

Nel corso del servizio, che ha visto il controllo più di 80 autovetture e circa 100 persone, stati deferiti all’autorità giudiziaria anche quattro automobilisti per guida in stato d'ebbrezza

E' di cinque denunce il bilancio dei controlli svolti dai Carabinieri della Compagnia di Riccione che hanno interessato la Perla Verde, ma anche Coriano, Misano Adriatico e Morciano di Romagna. Nel corso del servizio, che ha visto il controllo più di 80 autovetture e circa 100 persone, stati deferiti all’autorità giudiziaria anche quattro automobilisti per guida in stato d'ebbrezza. Una coppia di ultracinquantenni, residenti a Montescudo, già noti alle forze dell'ordine, è finita nei guai per aver rubato svariati prodotti per la cosmetica al negozio “Acqua e Sapone” di Morciano di Romagna.

Un giovane 33enne rumeno è stato denunciato perchè ritenuto responsabile del furto di vari prodotti alimentari occultati nel proprio zainetto per un valore commerciale di oltre 200 euro alla “Coop” di Riccione. Una 43enne albanese, residente a San Clemente è finita nei guai per essersi intascati alimentari dal valore per 40 euro al “Conad” di Morciano di Romagna. Nel frangente, inoltre, i militari hanno raccolto anche elementi per accusarla anche di un furto giovedì scorso allo stesso supermercato.

Una 43enne cinese, residente a Misano, è stata denunciata per lo stato di clandestinità. Non solo. Ancora una volta, particolare attenzione è stata data  - anche al settore del contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti. In tal senso, infatti, nel corso del servizio svolto, gli uomini dell’Arma hanno proceduto a segnalare alle competenti autorità amministrative anche 5 assuntori di sostanze stupefacenti, trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana ed hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nei supermercati, alimenti e cosmetici ambiti: raffiche di denunce

RiminiToday è in caricamento