rotate-mobile
Cronaca

Ladri alle Befane. Cercano di fuggire con mille euro di vestiti

Sono stati fermati dagli agenti della questura, due giovani ladri di origine romena, che avevano tentato di fuggire, lunedì, con un bel malloppo dal Centro commerciale Le Befane

Sono stati fermati dagli agenti della questura, due giovani ladri di origine romena, che avevano tentato di fuggire, lunedì, con un bel malloppo dal Centro commerciale Le Befane. Il furto è avvenuto all'interno di un negozio di abbigliamento. I due, un ragazzo classe '85 ed una ragazza dell''83, sono stati notati subito mentre cercavano di sottrarre merce, dal personale del negozio, che ha chiamato il 113. Sul posto una volante della questura di Rimini ha bloccato i due.

I ladri stavano fuggendo con abbigliamento e accessori per un valore totale di quasi mille euro. Per questo sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato in concorso. In una conseguente perquisizione da parte della Polizia, dell'appartamento in un residence di Riccione, dove i due abitavano momentaneamente, è saltata fuori altra merce rubata, sempre dello stesso genere, con attaccati ancora etichette e dispositivi anti-taccheggio.

All'arresto si è così aggiunta per i due la denuncia per ricettazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri alle Befane. Cercano di fuggire con mille euro di vestiti

RiminiToday è in caricamento