rotate-mobile
Cronaca

Escono di casa e trovano la casa svaligiata

“Topi d’appartamento” in azione nella nottata tra giovedì e venerdì a Sant’Aquilina. I malviventi hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per metter a segno la razzia. Per entrare nell’abitazione hanno forzato la finestra del bagno

“Topi d’appartamento” in azione nella nottata tra giovedì e venerdì a Sant’Aquilina. I malviventi hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per metter a segno la razzia. Per entrare nell’abitazione hanno forzato la finestra del bagno. Quindi hanno passato in rassegna ogni angolo della casa, portando via diversi oggetti in oro. I ladri hanno tentato anche di forzare una cassaforte, ma non l’obiettivo è fallito. Arraffato i preziosi, sono dileguati nel buio.

LA SGRADITA SORPRESA - Il furto è stato scoperto intorno alla mezzanotte dai proprietari, che non hanno potuto fare altro che chiedere l’intervento della Polizia. Sul caso indagano gli uomini della Volante, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Gli stessi poliziotti hanno recuperato alcune ore prime, nei pressi del palazzo dei Congressi, una bici elettrica che era stata rubata al bagno 66. Il proprietario ha potuto così tornare in possesso del mezzo, ringraziando le forze dell’ordine per l’operato svolto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escono di casa e trovano la casa svaligiata

RiminiToday è in caricamento