rotate-mobile
Cronaca

Scatta l'allarme dell'abitazione: ladro 19enne bloccato in sella ad una bici rubata

Il ladro, dopo aver forzato un infisso, è entrato all’interno dell'abitazione, ma all'attivazione dell'allarme si è dato alla fuga

Ulteriore risposta all’odioso fenomeno dei furti in abitazione da parte degli uomini della Compagnia dei Carabinieri di Riccione. Ancora si è rilevato provvidenziale l’incremento delle pattuglie inserite nel dispositivo di prevenzione messo in atto nell’ultimo periodo dall’Arma di viale Sirtori, nonché la pronta collaborazione fornita dal cittadino. E’ accaduto così che nella nottata tra giovedì e venerdì è stato segnalato un furto in un appartamento nel cuore del centro storico della Perla Verde.

Il ladro, dopo aver forzato un infisso, è entrato all’interno dell'abitazione, ma all'attivazione dell'allarme si è dato alla fuga. Il malvivente è stato notato da diversi passanti e prontamente segnalato ai militari già presenti in area, nelle immediate vicinanze. L'attività dell'Arma ha permesso di intercettare il delinquente nei pressi della locale stazione ferroviaria. Si tratta di un 19enne tunisino, arrestato per tentato furto e denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione, in quanto trovato in sella ad una bici rubata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scatta l'allarme dell'abitazione: ladro 19enne bloccato in sella ad una bici rubata

RiminiToday è in caricamento