menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Beccati sul fatto mentre tentano furto in auto

Catturati dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Rimini due “topi” d’auto: si tratta di un colombiano di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine, e di un peruviano di 28

Catturati dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Rimini due “topi” d’auto: si tratta di un colombiano di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine, e di un peruviano di 28, che dovranno rispondere dell’accusa di tentato furto aggravato in concorso.La coppia è stata sorpresa nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì dopo aver infranto il vetro e divelto il montante superiore dello sportello anteriore destro di una Toyota Aygo lasciata in sosta in strada.

Quando sono stati bloccati, si stavano preparando a rubare dall’abitacolo due borse contenenti libri e materiale didattico che la proprietaria aveva lasciato nella vettura. Alla vista degli uomini dell’Arma, i malviventi hanno provato a fuggire, ma sono stati bloccati ed arrestati. Nel corso del processo per direttissima hanno chiesto i “termini a difesa”. Per questo compariranno davanti al giudice prossimamente. In attesa dell’udienza rimarranno in carcere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento