menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba una bici. Bloccato da carabiniere libero dal servizio

I Carabinieri di Riccione hanno arrestato nel cuore della nottata tra lunedì e martedì hanno arrestato un 24enne, residente a Gioia Tauro, con l’accusa di rapina, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

I Carabinieri di Riccione hanno arrestato nel cuore della nottata tra lunedì e martedì hanno arrestato un 24enne, residente a Gioia Tauro, con l’accusa di rapina, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Poco dopo la mezzanotte, il giovane, aiutato da un complice di 22 anni, successivamente denunciato a piede libero per furto aggravato, ha rubato una bicicletta parcheggiata nei pressi di un negozio di abbigliamento in viale Ceccarini, allontanandosi velocemente.

Il proprietario, un avvocato sammarinese di 58 anni, ha rincorso il ladro e, dopo averlo raggiunto, ha agguantato la parte retrostante della bicicletta, rovinando però a terra e riportando lievi contusioni non refertate. L’azione è stata notata da un appuntato dei carabinieridi Riccione che, nonostante fosse libero dal servizio, ha raggiunto e fermato il 24enne calabrese il quale, allo scopo di guadagnare la fuga, ha reagito energicamente spintonando e colpendo il graduato che, nonostante le lievi lesioni, riportate riusciva comunque a bloccare il malvivente, successivamente condotto in caserma. La bicicletta è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento