rotate-mobile
Cronaca

Ruba sei paia di scarpe, nei guai una ragazza

Ha rubato sei paia di scarpe per un valore di circa 250 euro. Una ventunenne di nazionalità albanese è stata denunciata dagli agenti della Volante della Questura di Rimini con l’accusa di furto aggravato

Ha rubato sei paia di scarpe per un valore di circa 250 euro. Una ventunenne di nazionalità albanese è stata denunciata dagli agenti della Volante della Questura di Rimini con l’accusa di furto aggravato. Il fatto è avvenuto martedì mattina al centro commerciale “Le Befane”. La ragazza ha tolto dalle calzature il sistema anti-taccheggio, riuscendo così a farla franca alle casse. Tuttavia all’esterno erano già pronti i poliziotti, che l’hanno bloccata.

DENUNCIATI DUE STRANIERI - La refurtiva è stata recuperata e restituita la negozio. Sempre la Polizia ha individuato il responsabile di un furto commesso il 26 giugno scorso in un appartamento. Nella circostanza erano stati portati via numerosi oggetti di valore. Gli uomini della Volante hanno anche denunciato due stranieri: si tratta di un 23enne tunisino ed un ucraino di 30 anni. Il primo è risultato inottemperante ad un decreto di allentamento del Questore, mentre il secondo dovrà rispondere di soggiorno illegale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba sei paia di scarpe, nei guai una ragazza

RiminiToday è in caricamento