menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto di jeans, ladro incastrato dalla sua coppola turchese

Individuato il responsabile del furto di sette paia di jean alla Coin di Rimini. Si tratta di un romeno di 25 anni, che dovrà rispondere dell'accusa di furto aggravato

Individuato il responsabile del furto di sette paia di jean alla Coin di Rimini. Si tratta di un romeno di 25 anni, che dovrà rispondere dell'accusa di furto aggravato. A tradirlo sono stati i vestiti che indossava durante il furto: un gilet ed una coppola turchese. Subito sono partite le indagini degli agenti della Volante della locale Questura, che sono risaliti all'auto del giovane. Era parcheggiata nel parcheggio di un residence in via Bertinoro, dove alloggiava.

Durante l'identificazione, avvenuta giovedì, sono stati controllati anche altri sei connazionali, cinque dei quali senza documenti. Uno di questi, 35 anni, è stato trovato con i jeans rubati, ragion per cui è stato denunciato per ricettazione. L'individuo non ha saputo fornire giustificazione sulla provenienza della merce. La refurtiva è stata restituita all'avente diritto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento