rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sorpreso a rubare gasolio ai camion in sosta: 43enne in manette

All'uomo sono stati sequestrati una tanica da 20 litri di gasolio e un punteruolo, utilizzato, verosimilmente, per aprire i tappi dei serbatoi degli autocarri

Sarebbe stato sorpreso in flagranza di reato, con una tanica da 20 litri in mano, mentre rubava gasolio ai camion in sosta. I Carabinieri della stazione di Rimini-Principale, nella notte tra venerdì e sabato hanno tratto in arresto un cittadino straniero di 43 anni. In particolare, l’uomo sarebbe stato sorpreso mentre, in un parcheggio per mezzi pesanti in zona periferica di Rimini, stava sottraendo da alcuni camion del gasolio. 

L’immediato intervento dei militari ha impedito che il 43enne potesse fuggire ed ha, inoltre, consentito di sequestrare una tanica di 20 litri di gasolio ed un punteruolo, utilizzato verosimilmente per aprire i tappi dei serbatoi degli autocarri. Dopo aver condotto l’uomo in caserma ed averlo identificato, i Carabinieri hanno anche rintracciato il proprietario di un camion, potendo così restituirgli quanto rinvenuto. L’arrestato, invece, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima che avverrà nella mattinata di sabato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare gasolio ai camion in sosta: 43enne in manette

RiminiToday è in caricamento