menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladro di gasolio recidivo evade dai domiciliari per rubare ancora

Intorno alle 5.30 di lunedì i Carabinieri della Stazione di Santarcangelo di Romagna, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un giovane 38enne

Intorno alle 5.30 di lunedì i  Carabinieri della Stazione di Santarcangelo di Romagna, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un giovane 38enne nullafacente, F.R., perché responsabile di evasione e furto aggravato. L’interessato, vecchia conoscenza dei carabinieri, circa un'ora prima non era stato trovato a casa dove era ristretto agli arresti domiciliari per una pregressa condanna per furto di carburante.

Attivate specifiche ricerche, l'uomo è stato individuato alla guida della propria autovettura, alle 5 circa, mentre si stava dirigendo verso la sua abitazione. I Carabinieri lo hanno bloccato ed il 38enne ha cercato di giustificarsi affermando che era andato a fare un giro. La contestuale ispezione del veicolo ha permesso di accertare che nel bagagliaio erano state collocate 8 taniche piene di gasolio, per complessivi 110 litri di carburante, asportati poco prima dai serbatoi dei veicoli di una ditta in via Emilia Vecchia.


Il quantitativo di gasolio è stato restituito al proprietario mentre l’arrestato, condotto davanti al Giudice monocratico di Rimini, dopo la convalida dell’arresto, veniva associato alla Casa Circondariale di Rimini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Attualità

"Fellini Calls", successo per la tre giorni dedicata al regista premio Oscar

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ragazzino terribile arrestato dopo un'escalation di furti e rapine

  • Cronaca

    La certificazione per l'Isee si può chiedere anche alle Poste

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento