rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

Ladro di gasolio recidivo evade dai domiciliari per rubare ancora

Intorno alle 5.30 di lunedì i Carabinieri della Stazione di Santarcangelo di Romagna, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un giovane 38enne

Intorno alle 5.30 di lunedì i  Carabinieri della Stazione di Santarcangelo di Romagna, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un giovane 38enne nullafacente, F.R., perché responsabile di evasione e furto aggravato. L’interessato, vecchia conoscenza dei carabinieri, circa un'ora prima non era stato trovato a casa dove era ristretto agli arresti domiciliari per una pregressa condanna per furto di carburante.

Attivate specifiche ricerche, l'uomo è stato individuato alla guida della propria autovettura, alle 5 circa, mentre si stava dirigendo verso la sua abitazione. I Carabinieri lo hanno bloccato ed il 38enne ha cercato di giustificarsi affermando che era andato a fare un giro. La contestuale ispezione del veicolo ha permesso di accertare che nel bagagliaio erano state collocate 8 taniche piene di gasolio, per complessivi 110 litri di carburante, asportati poco prima dai serbatoi dei veicoli di una ditta in via Emilia Vecchia.

Il quantitativo di gasolio è stato restituito al proprietario mentre l’arrestato, condotto davanti al Giudice monocratico di Rimini, dopo la convalida dell’arresto, veniva associato alla Casa Circondariale di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro di gasolio recidivo evade dai domiciliari per rubare ancora

RiminiToday è in caricamento