rotate-mobile
Cronaca Cattolica

"Hai rubato tu i miei gioielli". Il convivente reagisce e la picchia

Rubava preziosi alla convivente. Poi si è presentato in più "Compro oro", incassando ben 12mila euro. L'uomo, un 40enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato

Rubava preziosi alla convivente. Poi si è presentato in più "Compro oro", incassando ben 12mila euro. L'uomo, un 40enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato con l'accusa di furto aggravato. Le indagini dei Carabinieri di Cattolica sono partite dopo che a settembre la donna si era accorta qualcuno si era introdotto nella sua abitazione, portando via alcuni monili in oro che erano stati nascosti nella sua camera da letto.

La vittima ha subito appurato che non era stato lasciato alcun segno di effrazione, cominciando a sospettare del convivente. L’uomo, a tale affermazione, ha assunto un atteggiamento violento, danneggiando alcuni mobili dell’appartamento e procurando lesioni alla donna. Le indagini dell'Arma, anche attraverso il controllo ai “Compro Oro” della giurisdizione, hanno accertato che l’uomo, in più occasioni, si era presentato per vendere oggetti preziosi, per un valore di circa 12.000 euro. La refurtiva, purtroppo, non è stata recuperata in quanto già fusa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Hai rubato tu i miei gioielli". Il convivente reagisce e la picchia

RiminiToday è in caricamento