menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caccia ai ladri sulla Consolare: la gendarmeria passa il “testimone” ai Carabinieri

Inseguimento sulla Consolare martedì mattina. Erano circa le 10.30 quando la la centrale della Gendarmeria di San Marino ha comunicato la caccia all’autore di un furto, che si stava dirigendo verso la Consolare per uscire dal territorio sammarinese

Inseguimento sulla Consolare martedì mattina. Erano circa le 10.30 quando la la centrale della Gendarmeria di San Marino ha comunicato la caccia all’autore di un furto, che si stava dirigendo verso la Consolare per uscire dal territorio sammarinese. I gendarmi all’inseguimento hanno perso di vista l’auto al confine di stato, e passando il "testimone" dele ricerche all’Arma che ha schierato tre pattuglie del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Rimini Flaminia.

Gli equipaggi sono stati dislocati nelle zone dove l’auto era stata avvistata, ma dei sospetti nessuna traccia. Al termine delle ricerche, si è accertato che la proprietaria dell’auto si era presentata in caserma per sporgere denuncia di furto dell’auto. Sono in corso indagini per scoprire gli autori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Odore di fumo in casa, 5 trucchi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento