rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cattolica / via delle rimembranze

Furto con inseguimento a Cattolica: il ladro scappa per i campi

Dopo aver commesso un furto in un'abitazione del pesarese, si è dato alla fuga su un'auto di grossa cilindrata a tutta velocità, in direzione Rimini. Subito sono stati allertati i Carabinieri

Dopo aver commesso un furto in un'abitazione del pesarese, si è dato alla fuga su un'auto di grossa cilindrata a tutta velocità, in direzione Rimini. Subito sono stati allertati i Carabinieri che hanno immediatamente predisposto dei posti di blocco lungo il confine con le Marche per tentare di individuare l'auto, un Bmw 335. Dopo un po' in tempo, l'auto è stata notata a Cattolica in viale delle Rimbembranze all'altezza del cimitero comunale. I miliari hanno così intimato l'alt alla vettura: ma il conducente, anziché fermarsi, ha forzato il posto di blocco dando origine ad un inseguimento che ha visto impegnate altre pattuglie.

Sentendosi circondato, dopo pochi chilometri il malvivente, dopo aver leggermente speronato un camion in transito, ha arrestato la sua corsa nei pressi di un campo e, aperta repentinamente la portiera, si è dato alla fuga nel buio della notte attraverso la campagna circostante.

Le ricerche hanno purtroppo dato esito negativo ma nell’autovettura, oggetto di furto avvenuto nella notte a Fanano di Pesaro, sono stati svolti gli opportuni accertamenti tecnico scientifici al fine di evidenziare impronte digitali latenti. Le indagini sono ancora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto con inseguimento a Cattolica: il ladro scappa per i campi

RiminiToday è in caricamento