rotate-mobile
Cronaca

Ladruncoli in azione all'iper, genitori sbigottiti

E’ stato un week end di lavoro particolarmente intenso per i Carabinieri di Rimini, intervenuti per ben due volte al centro commerciale “Le Befane” in un negozio di articoli sportivi

E’ stato un week end di lavoro particolarmente intenso per i Carabinieri di Rimini, intervenuti per ben due volte al centro commerciale “Le Befane” in un negozio di articoli sportivi dove alcuni giovanissimi si sono resi protagonisti, nell’arco di poco più di un’ora, di tentativi di furto. Al “Cisalfa” due minorenni hanno tentato di rubare alcuni indumenti. I ladruncoli sono stati portati in caserma, mentre i genitori hanno provveduto al pagamento della merce.

La direzione del negozio non ha sporto denuncia. Circa un’ora più tardi nello stesso negozio è stato un giovanissimo con alcuni capi di materiale “sportswear”: anche in questo caso, i militari, accompagnavano il minore in caserma, affidandolo poi agli sbigottiti genitori che provvedevano al saldo della merce. La direzione del negozio non ha ritenuto neanche in questa circostanza di adire le vie legali. I giovanissimi coinvolti in questi distinti episodi sono tutti di ottima famiglia e non versano assolutamente in stato di bisogno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladruncoli in azione all'iper, genitori sbigottiti

RiminiToday è in caricamento