rotate-mobile
Cronaca

Furto nel supermarket, strattonano la cassiera. Vengono arrestati per rapina

Due arresti per rapina a Rimini. Sono stati sorpresi nei pressi del supermercato Penny Market, in via Nuova Circonvallazione, da un equipaggio dell'Aliquota Radiomobile di Rimini, i due stranieri, un uomo e una donna, arrestati per rapina nel pomeriggio di sabato

Due arresti per rapina a Rimini. Sono stati sorpresi nei pressi del supermercato Penny Market, in via Nuova Circonvallazione, da un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile di Rimini, i due stranieri, un uomo e una donna, arrestati per rapina nel pomeriggio di sabato. I militari dell’Arma, avvertiti dalla Centrale Operativa 112, che poco prima era stata perpetrata una rapina nel citato supermercato, giunti sul posto, dopo una breve ricerca, sono riusciti a individuare e arrestare i soggetti e a recuperare la relativa refurtiva, costituita da generi alimentari e biancheria intima per un valore complessivo di circa 100 euro.

I due, infatti, mentre distraevano la cassiera pagando regolarmente per l’acquisto di due prodotti di modico valore, approfittavano per condurre oltre le cassa una busta in plastica contenente altra merce non pagata. La cassiera, accortasi della circostanza, tentava di bloccarli, ma veniva aggredita dai due, che dopo averla strattonata violentemente, si allontanavano a piedi dal supermercato, venendo poco dopo intercettati dai militari dai Carabinieri. I due stranieri, risultati già noti per reati specifici, al termine delle relative verifiche, sono stati portati alla casa circondariale di Rimini e alla sezione femminile del carcere di Forlì.      

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nel supermarket, strattonano la cassiera. Vengono arrestati per rapina

RiminiToday è in caricamento