rotate-mobile
Cronaca

Ladri al Sant'Ermete Calcio: rubati palloni, divise e attrezzature

Dopo la razzia, i malviventi sono fuggiti indisturbati facendo perdere le loro tracce e, solo nella mattinata di venerdì quando i responsabili sono attivati nella sede di via Casale, il colpo è stato scoperto

Colpo grosso ai danni del Sant'Ermete Calcio la cui sede, nella notte tra giovedì e venerdì, è stata svaligiata dai soliti ignoti. Una banda di malviventi è entrata in azione e, dopo aver forzato una porta di ingresso, ha fatto man bassa di tutto quanto hanno trovato a portata di mano. A sparire sono state attrezzature, divise, palloni e tutto quanto custodito negli uffici. Ad essere rubato anche il pulmino della squadra. I ladri hanno tranciato la rete perimetrale per poi introdursi nella sede della società sportiva spaccando le serrature. Ogni stanza è stata passata al setaccio e, anche l'infermeria, è stata ripulita con i malviventi che, per sfregio, hanno anche rovesciato alcune creme sul lettino per i massaggi. Nemmeno il porcellino salvadanaio si è salvato: dopo averlo aperto, i ladri si sono impossessati delle monete lasciando sul posto i centesimi.

Ladri al Sant'Ermete Calcio



Dopo la razzia, i malviventi sono fuggiti indisturbati facendo perdere le loro tracce e, solo nella mattinata di venerdì quando i responsabili sono attivati nella sede di via Casale, il colpo è stato scoperto. Sul posto, per i rilievi di rito, è intervenuta una pattuglia dei carabinieri. al momento il bottino è ancora in corso di quantificazione ma i danni sono molto ingenti tanto che, secondo le prime indiscrezioni, la partita di sabato è a rischio. L'intera zona di Sant'Ermete, nella notte, è finita nel mirino dei ladri che, oltre alla sede della società sportiva, hanno visitato anche il bar Casale e un distributore di benzina. Anche in questo caso, i malviventi hanno forzato le porte o se la sono presa coi distributori automatici per impossessarsi del denaro contenuto al loro interno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri al Sant'Ermete Calcio: rubati palloni, divise e attrezzature

RiminiToday è in caricamento