rotate-mobile
Cronaca

Spaccano finestrini e rubano nelle auto: dopo l'arresto i ladri sono già liberi

In particolare, erano state prese di mira due auto: dopo aver mandato in frantumi i finestrini con un martelletto frangi vetro, mettevano mano alla refurtiva

"Topi" d'auto nella rete dei Carabinieri. I militari della stazione di Rimini Miramare hanno arrestato nel cuore della nottata tra venerdì e sabato due nordafricani di 25 e 21 anni, residenti nel ravennate, già noti alle forze dell'ordine. Gli uomini dell'Arma, intervenuti in seguito ad una segnalazione al 112, li hanno intercettati mentre si allontanavano da un parcheggio nei pressi di una discoteca subito dopo aver rubato delle borse con documenti, indumenti, contanti e cellulare dei clienti del vicino locale.

In particolare, erano state prese di mira due auto: dopo aver mandato in frantumi i finestrini con un martelletto frangi vetro, mettevano mano alla refurtiva. Il tutto è stato restituito ai legittimi proprietari. Processati per direttissima, sono stati condannati entrambi ad un anno e otto mesi di reclusione pena sospesa, con l’obbligo di dimora nel ravennate, con divieto di uscita dall’abitazione dalle 21 alle 6.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccano finestrini e rubano nelle auto: dopo l'arresto i ladri sono già liberi

RiminiToday è in caricamento