rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso d'Augusto

Quattro ragazzine rubano vestiti, la proprietà le grazia: "Una bravata"

Hanno rubato vestiti alla Coin di Corso D'Augusto, ma la direzione del punto vendita le ha graziate. Protagoniste in negativo dell'episodio quattro ragazze minorenni

Hanno rubato vestiti alla Coin di Corso D'Augusto, ma la direzione del punto vendita le ha graziate. Protagoniste in negativo dell'episodio quattro ragazze minorenni. Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di sabato. Tutto ha avuto inizio quando il personale addetto alla sicurezza ha segnalato un furto in atto di capi di abbigliamento. I militari giunti sul posto hanno bloccato le quattro ragazzine Sul posto sono arrivati i genitori delle minorenni, che hanno contattato il direttore dell’esercizio, pagando la merce (quattro magliette per un valore di 40 euro). La direzione non ha inteso presentare denuncia ritenendo il fatto una “bravata” da minorenni.

TROVATA AUTO RUBATA - Sabato i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno trovato in Piazza Ferrari un'auto in sosta risultata rubata. I militari hanno contattato il proprietario, che ne aveva denunciato il furto, provvedendone alla restituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro ragazzine rubano vestiti, la proprietà le grazia: "Una bravata"

RiminiToday è in caricamento