rotate-mobile
Cronaca

Gaetano Callà eletto vicepresidente regionale della Fipe

“Una grande soddisfazione per me e per tutti i colleghi che rappresento. Metterò tutta la mia esperienza a disposizione di un lavoro in sinergia per la tutela del settore, a maggior ragione in questo difficile momento”

Gaetano Callà, presidente di FIPE-Confcommercio della provincia di Rimini è stato eletto vicepresidente regionale. Ieri (martedì 29 settembre) a Bologna durante il rinnovo delle cariche regionali della Federazione, che rappresenta il settore dei pubblici esercizi e che in Emilia Romagna conta circa 25.000 imprese con circa 140.000 addetti, è stato riconfermato per acclamazione il presidente Matteo Musacci, che inizia così il secondo mandato. Anche il vicepresidente Callà e l’altro vice, Ugo Bertolotti di Parma, sono stati eletti all’unanimità e insieme al presidente Musacci rimarranno in carica 4 anni.

“Questa elezione è una grande soddisfazione per me, per la Fipe della provincia di Rimini e per i colleghi che rappresento – dice Gaetano Callà -. Ringrazio per la fiducia che mi è stata dimostrata con questo nuovo e importante incarico: metterò tutta la mia esperienza al servizio di un lavoro in sinergia, fondamentale per raggiungere i risultati che tutti ci auspichiamo. In questo difficile momento dovuto alla pandemia, tutta la categoria ha dato prova di grande professionalità, passione e senso di responsabilità. Continueremo a stare al loro fianco con determinazione mettendoci a disposizione con il nostro lavoro affinché possano guardare con più fiducia al futuro”.

“Sono particolarmente lieto di questo nuovo riconoscimento per il Cavaliere Gaetano Callà – dice il presidente di Confcommercio della provincia di Rimini, Gianni Indino -, che indirettamente è anche un riconoscimento per tutta la struttura di Confcommercio e di Fipe della nostra provincia. In questi anni siamo cresciuti molto, raccogliendo dal territorio le istanze e i suggerimenti per tenere alta l’attenzione sulla piccola e micro impresa, fulcro della nostra economia e della nostra società. Un lavoro che Callà, così come gli altri rappresentanti, ha saputo portare avanti con impegno e grande serietà. Il fatto che numerosi dei nostri presidenti provinciali stiano entrando negli organi associativi regionali e nazionali ne è la preziosa conferma, ma per tutti noi questo è un punto di partenza, che ci permette di valorizzare ancora di più le specifiche istanze del nostro territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaetano Callà eletto vicepresidente regionale della Fipe

RiminiToday è in caricamento