menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"E-R School of Food", la 2°G dell'Alberghiero in gara col dessert "Geometrie di gusto"

La classe 2G ha proposto "Geometrie di gusto", una dolcezza di pecorino toscano Dop e Squacquerone di Romagna biologico con riduzione di aceto Bbalsamico di Modena Igp e marmellata di pere di Romagna Igp

L'Istituto Alberghiero "Malatesta" di Rimini partecipa alla quinta edizione del concorso di E-R School of Food. La classe 2G ha proposto "Geometrie di gusto", una dolcezza di pecorino toscano Dop e Squacquerone di Romagna biologico con riduzione di aceto Bbalsamico di Modena Igp e marmellata di pere di Romagna Igp. Il dessert, spiega la professoressa Bianca Lentini, "è nato dalla ricerca di prodotti certificati del nostro territorio, unite ad un prodotto tipico toscano. Un perfetto connubio di sapori,odori e colori che nasce dalla fusione di prodotti e culture, sebbene vicine, con identità proprie. Questo piatto rispetta l’alimentazione sana, fornisce circa 290 kcal per persona con un giusto bilanciamento di carboidrati, proteine e lipidi". 

La classe con il maggior numero di ‘mi piace’, sarà decretata "Food Master Class Professional 2018/19". Per votare basta mettere il like sulla foto del piatto sui canali social Facebook e Instagram di E-R School of Food attraverso i seguenti link: Per votare su Facebook occorre consultare la pagina https://www.facebook.com/ajax/sharer/?s=2&appid=2305272732&id=2745363818837465&p[0]=2745363818837465&sharer_type=all_modes&av=100000992150946, mentre per votare su Instagram il sito https://www.instagram.com/p/BuLslFCFOZO/?utm_source=ig_web_button_share_sheet.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ciak in Romagna, avanti con i casting per il film "Le proprietà dei metalli"

Attualità

Rimini è pronta a sbocciare con ventimila fiori, tra natura e bellezza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Speciale

    In fila alla cassa o sdraiati sul divano?

  • Cronaca

    Un videogame ambientato a Rimini coi personaggi della città

  • Video

    VIDEO | Tromba d'aria in mare

Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento