rotate-mobile
Cronaca

Gazzelle fuma sul palco dell'Rds, multato dalla polizia

L'artista si è acceso una sigaretta durante il concerto del Punk tour e oltre agli applausi ha incassato anche un verbale

Partenza con... multa per Gazzelle. L'artista romano, astro della musica indie, ha incassato una sonora multa dagli agenti di polizia presenti mercoledì 27 febbraio all'Rds Stadium di Rimini, dove il cantante ha debuttato con il suo Punk Tour.

Gazzelle appena iniziato il concerto si è acceso una sigaretta, ma il gesto è stato subito notato dagli agenti che hanno atteso la fine dello spettacolo per poi presentargli il "conto". L'artista, al secolo Bruno Flavio Pardini, si è subito scusato dicendo che in quel momento era sovrappensiero, un gesto fatto in automatico. La legge però non ammette distrazioni e il cantante dovrà pagare la multa per aver violato il divieto di fumo all'interno di un pubblico esercizio.

Un inizio "acceso" per l'artista che su Instagram ha poi pubblicato la foto del verbale accompagnata dalla frase ironica "La prima è andata con una bella multa della polizia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gazzelle fuma sul palco dell'Rds, multato dalla polizia

RiminiToday è in caricamento