rotate-mobile
Cronaca

La discoteca chiusa diventa bisca: la retata dà la fine ai giochi

Una vicenda che ha dell’incredibile. Può infatti una discoteca molto nota trasformarsi “segretamente” anche in una sala di gioco d’azzardo nei giorni di chiusura? A quanto pare sì, secondo quanto hanno indicato le indagini della Squadra Mobile

Una vicenda che ha dell’incredibile. Può infatti una discoteca molto nota trasformarsi “segretamente” anche in una sala di gioco d’azzardo nei giorni di chiusura? A quanto pare sì, secondo quanto hanno indicato le indagini della Squadra Mobile della Polizia di Rimini, che ha messo sotto sequestro l’immobile,   denunciato circa 40 persone e sequestrato denaro.

Il fatto è avvenuto nel ristorante annesso al Pascià di Riccione. Nei giorni di chiusura, intorno alle 21, quella sala che sarebbe dovuta rimanere vuota, in verità attirava pubblico, e da questo movimento è partito l’appostamento della polizia. Nel blitz i poliziotti hanno bloccato diverse decine di persone, tra organizzatori di queste serate (si giocava a poker “Texas Holdem”) e semplici “avventori”, che provenivano da diverse parti d’Italia. Le serate erano ben strutturate, tanto che le fiches sarebbero state marchiate “Pascià”. Le denunce sono tutte connesse con l’esercizio e l’organizzazione del gioco d’azzardo non autorizzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La discoteca chiusa diventa bisca: la retata dà la fine ai giochi

RiminiToday è in caricamento