rotate-mobile
Cronaca

La riminese Giorgia Venturini tra i naufraghi de "L'isola dei famosi"

La 35enne, amica di Nicole Minetti, ha superato le selezioni di "Saranno isolani" ed è sbarcata in Honduras

C'è anche la riminese Giorgia Venturini tra i protagonisti della nuova edizione dell'Isola dei famosi. La 35enne, amica di Nicole Minetti, ha superato le selezioni di "Saranno isolani" ed è sbarcata in Honduras. Insieme agli altri tre aspiranti naufraghi provenienti da "Saranno isolani" sarà reclusa sull'isola e potrà uscire solo poche ore al giorno per rimediare il cibo. "L'Honduras - aveva affermato prima di partecipare al reality - sarà sicuramente un'esperienza dura ma stimolante"-

"Voglio andarci perché sarebbe la realizzazione di un desiderio e vorrei far conoscere a tutti quella che sono - aveva aggiunto -. Andrei a scontrarmi se trovassi una primadonna: vedreste extension che vengono tirate in aria. Ma ho deciso che conterò fino a dieci prima di agire. Le donne sono competitive e tendono a creare attriti. Io sono una bomba di emozioni, sensazioni, fisicità ed allegria. Dovreste votarmi perché  io sono il prodotto migliore che trovate in questo momento su piazza".

Venturini, ex igienista dentale, lavora nel campo della comunicazione e media, occupandosi di entrambi. E' stata speaker di Radio Montecarlo ed opinionista della trasmissione "Matrix". Si definisce "una ragazza determinata e con un sano egoismo, che non guasta mai". Odia "le mancanze di rispetto, la falsità e il parlare alle spalle": il suo carattere “peperino” potrebbe portare a scontri con altri concorrenti per questi motivi.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La riminese Giorgia Venturini tra i naufraghi de "L'isola dei famosi"

RiminiToday è in caricamento