menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giornalismo, prorogati i termini di partecipazione al Premio Roberto Morrione

Il comitato promotore del “Premio Roberto Morrione” ,premio TV per il giornalismo investigativo, ha prorogato i termini di presentazione dei progetti dal 15 dicembre 2011 come previsto dal bando pubblicato sul sito

Il comitato promotore del   “Premio Roberto Morrione” ,premio TV per il giornalismo investigativo, ha prorogato i termini di presentazione dei progetti dal 15 dicembre 2011 come previsto dal bando pubblicato sul sito (www.premiorobertomorrione.it), a giovedì 22 dicembre 2011. Per la partecipazione è necessario compilare il form pubblicato sul sito o inviare una mail all'indirizzo premiomorrione@ilarialpi.it con quanto richiesto dal bando.


La partecipazione è riservata ai giovani che non abbiano compiuto 35 anni d'età al 15 dicembre 2011, data di scadenza prevista inizialmente dal bando. Il premio mira a sostenere economicamente le idee migliori e la loro realizzazione ed è stato promosso da: Rai, Premio Ilaria Alpi, RaiNews24, Provincia di Roma - Assessorato Politiche Culturali, dall’Assemblea Legislativa della Regione Emilia Romagna, Eutelsat Communications, RaiWorld, Dallah Albaraka (partner internazionale distribuzione Rai). E realizzato in collaborazione con: FNSI, USIGRAI, RaiTeche, Tavola della Pace, Misteriditalia.it, Libera Informazione, Articolo21, Scuola di giornalismo “Lelio Basso”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Tragedia in A14: auto piomba su un gruppo di operai, automobilista perde la vita

  • Cronaca

    Renata Tosi lancia l'endorsement: "Sì a Rimini capitale della cultura 2024"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento