Giornata dedicata alle vittime sul lavoro, Rimini ricorda l'ex sindaco Pironi per il suo impegno con l'Anmil
L'assessore Francesco Bragagni ha partecipato alla celebrazione di diposizione della corona d’alloro sulla lapide dedicata ai Caduti sul Lavoro posta nel porticato del Palazzo dell'Arengo
Nella giornata di domenica (9 ottobre), in occasione della 72esima edizione della Giornata Anmil - Associazione Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro, l'assessore Francesco Bragagni, in rappresentanza del Comune di Rimini, ha partecipato alla celebrazione di diposizione della corona d’alloro sulla lapide dedicata ai Caduti sul Lavoro posta nel porticato del Palazzo dell'Arengo.
Insieme a lui, anche il Questore Rosanna Lavezzaro, la Viceprefetto Monica Vaccaro, nonché una rappresentanza dei Vigili del Fuoco e della Guardia di Finanza. Durante gli interventi è stato rivolto un pensiero commosso anche alla cooperativa Cuore 21 & Centro 21 di Riccione, tragicamente colpita da un drammatico lutto. L'associazione Anmil ha voluto inoltre ricordare l'impegno e il contributo di Massimo Pironi verso la loro realtà quando era assessore provinciale.