Giovane con problemi psichici non vede i genitori in casa e va su tutte le furie

I Carabinieri di Viserba sono intervenuti martedì pomeriggio in un'agenzia immobiliare in seguito ad una segnalazione relativa alla presenza di molestatore di origine ivoriana

I Carabinieri di Viserba sono intervenuti martedì pomeriggio in un'agenzia immobiliare in seguito ad una segnalazione relativa alla presenza di molestatore di origine ivoriana. L'individuo, già noto perché affetto da problemi psichici, è stato riaccompagnato a casa. Qui il ragazzo è andato però su tutte le furie, non trovando i genitori, ancora impegnati al lavoro, tant’è che, dopo aver rotto il televisore, ha tentato di ferirsi all’addome con un coltello da cucina.

A quel punto i Carabinieri ritenevano opportuno far intervenire il 118 per un ricovero coatto al Reparto Psichiatrico dell’ospedale di Rimini ma, mentre saliva sull’ambulanza, improvvisamente ha scalciato con violenza, colpendo accidentalmente un militare che è rimasto ferito al ginocchio con prognosi di  10 giorni.

Auto senza assicurazione sequestrata dai Carabinieri. Il fatto è avvenuto martedì pomeriggio. Tutto è partito da una segnalazione anomina di un passante, che informava della presenza di una vettura sospetta in una via del centro. I militari del Nucleo Radiomobile hanno identificato i due individui a bordo, un napoletano ed un kosovaro con numerosi precedenti penali, appurando che il mezzo era senza copertura assicurativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento