rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina / Viale Alfonso Pinzon

Giovane preso a pugni in spiaggia, testimoni: "Aggredito da albanesi"

Scazzottata in spiaggia nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì a Bellaria. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno soccorso un giovane con gravi lesioni al volto

Scazzottata in spiaggia nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì a Bellaria. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno soccorso un giovane con gravi lesioni al volto, in attesa dell’ambulanza del “118”. Gli uomini dell'Arma hanno ricostruito i fatti, raccogliendo le testimonianze tra i tanti giovani presenti. Quest'ultimi hanno riferito della presenza di tre ragazzi albanesi che senza motivo comprensibile hanno colpito più volte il malcapitato con pugni.

Tempestivo e proficuo per l’aggredito è stato il rapido intervento delle due pattuglie del nucleo radiomobile che si trovavano nella zona, nell’ambito dei servizi finalizzati alla sicurezza nel periodo estivo. Il giovane ferito è stato trattenuto presso l’ospedale di Rimini per degli accertamenti specialistici avendo riportato polifratture al viso. Le indagini dei carabinieri proseguono al fine di individuare i gli autori del grave fatto di violenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane preso a pugni in spiaggia, testimoni: "Aggredito da albanesi"

RiminiToday è in caricamento