menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovane studente nei guai per spaccio di hashish

Il giovane, un 19enne residente a Bellaria Igea Marino, è stato denunciato giovedì mattina al termine di un controllo che ha consentito ai Carabinieri di trovarlo in possesso di 1,74 grammi di hashish

Studente riminese nei guai per spaccio di droga. Il giovane, un 19enne residente a Bellaria Igea Marino, è stato denunciato giovedì mattina al termine di un controllo che ha consentito ai Carabinieri di trovarlo in possesso di 1,74 grammi di hashish. In casa aveva altri 17,2 grammi della stessa sostanza. I militari hanno inoltre segnalato come assuntore un albanese di 19 anni, residente a San Mauro Pascoli, perchè trovato con 1,15 grammi di hashish.

I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Rimini sono intervenuti mercoledì mattina in via Lauro de Bosis, dove un uomo aveva richiesto assistenza in relazione ad un litigio con il fratello tossicodipendente che, con violenza, aveva tentato di portargli via del denaro.
I Carabinieri hanno verificato che i due non erano più sul posto. Quindi hanno setacciato la zona al fine di rintracciarli, ma le ricerche si sono concluse con un nulla di fatto.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento