rotate-mobile
Cronaca Riccione

Geat al lavoro per il passaggio del Giro d¹Italia

Giovedì, indicativamente tra le 15,45 e le 16.20, il Giro d¹Italia attraverserà Riccione sulla Statale 16 in occasione della quinta tappa, da Modena a Fano

Giovedì, indicativamente tra le 15,45 e le 16.20, il Giro d¹Italia attraverserà Riccione sulla Statale 16 in occasione della quinta tappa, da Modena a Fano. Da martedì mattina squadre di Geat sono al lavoro per "rimettere in quota" (cioè pareggiare gli avvallamenti) che si trovano in alcuni punti della SS16. Più esattamente, si sta lavorando su ambo i lati della strada vicino al ponte Romano sul Rio Melo, in prossimità del Cimitero Vecchio.

Poi, nella zona dell¹impianto di depurazione (Rio Marano), e nell¹intersezione fra la rotatoria dei Pianeti e via Santorre di Santarosa. Gli interventi sono iniziati si concluderanno prima del passaggio della corsa rosa. Geat "si scusa per i momentanei disservizi che si potranno causare soprattutto agli automobilisti". Immediatamente dopo il passaggio del Giro d¹Italia, lo stesso tipo d¹intervento (rimessa in quota) sarà operato su via Puglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geat al lavoro per il passaggio del Giro d¹Italia

RiminiToday è in caricamento