menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Geat al lavoro per il passaggio del Giro d¹Italia

Giovedì, indicativamente tra le 15,45 e le 16.20, il Giro d¹Italia attraverserà Riccione sulla Statale 16 in occasione della quinta tappa, da Modena a Fano

Giovedì, indicativamente tra le 15,45 e le 16.20, il Giro d¹Italia attraverserà Riccione sulla Statale 16 in occasione della quinta tappa, da Modena a Fano. Da martedì mattina squadre di Geat sono al lavoro per "rimettere in quota" (cioè pareggiare gli avvallamenti) che si trovano in alcuni punti della SS16. Più esattamente, si sta lavorando su ambo i lati della strada vicino al ponte Romano sul Rio Melo, in prossimità del Cimitero Vecchio.

Poi, nella zona dell¹impianto di depurazione (Rio Marano), e nell¹intersezione fra la rotatoria dei Pianeti e via Santorre di Santarosa. Gli interventi sono iniziati si concluderanno prima del passaggio della corsa rosa. Geat "si scusa per i momentanei disservizi che si potranno causare soprattutto agli automobilisti". Immediatamente dopo il passaggio del Giro d¹Italia, lo stesso tipo d¹intervento (rimessa in quota) sarà operato su via Puglia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Ecco i 3 momenti della vita in cui si ingrassa di più

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento