rotate-mobile
Cronaca Riccione

Gran finale all'insegna della bellezza con 64 miss da tutt'Italia

Domani sera con Jo Squillo si chiude il concorso Miss Reginetta d’Italia 2021 con uno show sulla spiaggia di Riccione

Gran finale all'insegna della bellezza per il concorso Miss Reginetta d’Italia a Riccione. Sono 64 le miss finaliste in lizza per la corona arrivate da ogni regione in corsa per l'ambito titolo. 
"La rosa delle  finaliste si compone di 64 ragazze di età compresa tra  i 14 e 27 anni selezionate per mesi su oltre 500 aspiranti Miss nelle principali località turistiche Italiane un grande risultato che siamo riusciti a portare a termine nella finale di Riccione in un estate  segnata dalle restrittive regole anti Covid-19. In questi giorni le Miss sono state  impegnate in prove di make up, incontri personalizzati con psicologi e grafologi per verificare le attitudini e  personalità, servizi fotografici, televisivi, interviste e prove di sfilate in preparazione della finalissima", spiega Alessio Forgetta patron del concorso.

Tra le 64 Miss finaliste Rebecca Gaddi  23 anni di Como, Ana Lu Passerini 17 anni di Roma, Giada Stabile 15 anni di Catania,  Nicoletta Pentrelli 20 anni di Toritto (Bari), Katrin Quaratino 16 anni di Altamura (Bari)   e la più votata nei social  Giada Altilio 23 anni di Cefalù (Palermo).

Sarà la 21enne Elisa Crocchianti di Roma, attuale Miss Reginetta in carica, a consegnare l’ambita corona firmata Puntocuore alla ragazza più votata durante le finali. A rappresentare le Miss dell’Emilia Romagna saranno le bellissime studentesse in gara per la corona, Michelle Sortino 22 anni di Molinella, e Lisa Benini 17 anni di Bologna.
Tra gli ospiti Elisabetta Gregoraci, Gabriel Garko, Barbara Francesca Ovieni,  Beppe Convertini, Moreno Bicio, e Max Cavallari; mentre Tra i giurati anche la psico- grafologa Mirka Cesari. A condurre la serata sarà la presentatrice Jo Squillo. Sei le prime  fasce consegnate nella pre - finale di Miss Reginetta d’Italia dagli ospiti presenti: il cantante Pago, la bellissima giornalista sportiva e conduttrice televisiva Michela Persico e “l’antidepressivo naturale”  il comico  Bicio, una serata brillantemente condotta da Sara Elle.
Appuntamento domani sera con la finale per l’incoronazione di Miss Reginetta d’Italia 2021, sulla spiaggia dell'Opèra Beach Club di Riccione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran finale all'insegna della bellezza con 64 miss da tutt'Italia

RiminiToday è in caricamento