rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Piazza Cavour gremita per il Gran Premio di Ballo Liscio Città di Rimini

All'evento, sono intervenuti il sindaco Andrea Gnassi, l'assessore Jamil Sadegholvaad e il deputato Tiziano Arlotti

Piazza Cavour ha ospitato domenica il nono Gran Premio di Ballo Liscio Città di Rimini - Edizioni Musicali Casadei Sonora, organizzato dal coordinamento dei Centri Sociali di Rimini, presieduto da Ugo Leoni, e con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Rimini. Le coppie di ballerini che hanno dato vita alla kermesse di ballo, condotta da Paolo Teti e da Cristina Rossetti, si sono cimentate nei tre balli tipici del folclore romagnolo: valzer, mazurka e polka.

La giuria, composta dai Presidenti della Città Malatestiana, hanno premiato nell'ordine le coppie: Renato Patrignani e Anna Maria Pecci del centro sociale ricreativo di Torre Pedrera; Patrizio Collini e Anna Maria Delvecchio del centro sociale ricreativo “Montecavallo”; Piero Angeli e Isora Maestri del centro sociale ricreativo “Viserba 2000”; Aldo Patrignani e Rosalba Semprini del centro sociale ricreativo di Torre Pedrera e Ruggero Mancinelli e Patrizia Fiorini del centro sociale ricreativo “Montecavallo”.

Alla serata, allietata dall'orchestra "i Ragazzi di Romagna" e dal corpo di ballo "le Sirene Danzanti” diretta dai Maestri pluricampioni italiani Sandra e Mirco Ermeti, sono intervenute in qualità di madrine d'onore Riccarda Casadei e Lisa Valletta Casadei (Edizioni Musicali Casadei Sonora), rispettivamente figlia e nipote di Secondo Casadei, il Papà del Liscio. All'evento, sono intervenuti il sindaco Andrea Gnassi, l'assessore Jamil Sadegholvaad e il deputato Tiziano Arlotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Cavour gremita per il Gran Premio di Ballo Liscio Città di Rimini

RiminiToday è in caricamento