Grande Fratello al via, c'è anche un riminese: Filippo Pongiluppi

C'è anche un romagnolo nella dodicesima edizione del Gran Fratello. Si tratta del trentenne riminese Filippo Pongiluppi. Albergatore di professione, ama il pugilato e andare in moto. Si definisce irruento e alla ricerca del grande amore

C'è anche un romagnolo nella dodicesima edizione del Gran Fratello. Si tratta del trentenne riminese Filippo Pongiluppi. Albergatore di professione, ama il pugilato e andare in moto. Si definisce irruento e alla ricerca del grande amore. Single e con molti amici, ha confessato di non essersi mai innamorato: "la parola fedeltà non esiste nel mio vocabolario. Ho sempre avuto un debole per le donne sensuali e procaci, salvo una recente inversione di tendenza”.

Ora dice di sentirsi più attratto dalle ragazze 'acqua e sapone' perchè “le donne molto appariscenti non hanno tempo di occuparsi di cose più serie. Ora ho bisogno di una donna con idee e valori". Filippo vive con i genitori ed è molto legato alle due sorelle maggiori Veronica, 35 anni e Beatrice, 33 anni. La sua principale ambizione è diventare indipendente, dedicarsi ai suoi progetti personali ed andare a vivere da solo. Il Grande Fratello “sarebbe il ciclone di cui ho bisogno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • Verso il nuovo Dpcm: l'Emilia-Romagna rischia di diventare zona rossa

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Rissa tra giovanissimi in piazza, Fiori (Lega): "I soliti bambocci che creano problemi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento