menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guai per un albergatore, hotel aperto con la licenza scaduta

Personale della divisione Polizia Amministrativa della Questura, coadiuvato da un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine aggregato a Rimini, ha effettuato un servizio mirato al controllo di strutture ricettive

Personale della divisione Polizia Amministrativa della Questura, coadiuvato da un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine aggregato a Rimini, ha effettuato un servizio mirato al controllo di strutture ricettive, durante il quale sono risultate numerose violazioni amministrative e penali. Un hotel controllato era attrezzato per ospitare quasi il doppio delle persone rispetto alla ricettività autorizzata.

Lo stesso, inoltre, risultava aperto nonostante la licenza di apertura al pubblico fosse stagionale e, pertanto, scaduta. L’albergatore aveva omesso di denunciare all’autorità di pubblica sicurezza le generalità dei clienti alloggiati.

Per questo i poliziotti hanno proceduto anche al controllo delle persone presenti nell’hotel, riscontrando la presenza di una persona irregolare sul territorio nazionale, per cui sono state attivate le procedure di rito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Ecco i 3 momenti della vita in cui si ingrassa di più

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento