rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Guai per un albergatore, hotel aperto con la licenza scaduta

Personale della divisione Polizia Amministrativa della Questura, coadiuvato da un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine aggregato a Rimini, ha effettuato un servizio mirato al controllo di strutture ricettive

Personale della divisione Polizia Amministrativa della Questura, coadiuvato da un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine aggregato a Rimini, ha effettuato un servizio mirato al controllo di strutture ricettive, durante il quale sono risultate numerose violazioni amministrative e penali. Un hotel controllato era attrezzato per ospitare quasi il doppio delle persone rispetto alla ricettività autorizzata.

Lo stesso, inoltre, risultava aperto nonostante la licenza di apertura al pubblico fosse stagionale e, pertanto, scaduta. L’albergatore aveva omesso di denunciare all’autorità di pubblica sicurezza le generalità dei clienti alloggiati.

Per questo i poliziotti hanno proceduto anche al controllo delle persone presenti nell’hotel, riscontrando la presenza di una persona irregolare sul territorio nazionale, per cui sono state attivate le procedure di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guai per un albergatore, hotel aperto con la licenza scaduta

RiminiToday è in caricamento