rotate-mobile
Cronaca

Regione visitata dai finanzieri, che escono con scatoloni di documenti

Si è conclusa con l'acquisizione di 29 faldoni di documenti, raccolti in 5 scatoloni, presso il gruppo consiliare del Pdl, la visita della guardia di finanza nel Palazzo della regione Emilia Romagna.

Si è conclusa con l'acquisizione di 29 faldoni di documenti, raccolti in 5 scatoloni, presso il gruppo consiliare del Pdl, la visita della guardia di finanza nel Palazzo della regione Emilia Romagna. Dagli uffici del gruppo consiliare sono usciti un maresciallo e un ufficiale delle fiamme gialle che non hanno rilasciato alcun commento. In mattinata i finanzieri avevano visitato altri gruppi consiliari: quello della Lega Nord e quello dell'Udc.

Dall'ufficio dell'Udc, a quanto appreso, sono usciti con 2 scatoloni di documenti. Gli uomini della guardia di finanza che, già ieri, si erano presentati nella sede della Regione in via Aldo Moro, proseguiranno anche nei prossimi giorni le loro visite ai diversi gruppi consiliari regionali. Venerdì, sempre a quanto appreso, dovrebbe toccare a Idv e Movimento 5 Stelle mentre Pd e Sel dovrebbero essere visitati la prossima settimana. In mattinata dalla segreteria del gruppo consiliare del Pdl era stata preannunciata la visita dei finanzieri per la raccolta di documenti relativi agli anni 2005-2010 e 2010-2012. "Noi - aveva osservato Marco Matteucci della stessa segreteria consiliare - siamo assolutamente tranquilli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione visitata dai finanzieri, che escono con scatoloni di documenti

RiminiToday è in caricamento