rotate-mobile
Cronaca Viserba / Via Emilia

Guasto elettrico, in pochi istante il bus si trasforma in una palla di fuoco

Si è reso necessario anche l'uso del liquido schiumogeno per spegnere un incendio che ha trasformato in un ammasso di lamiere roventi un autobus della linea urbana di Rimini

Si è reso necessario anche l'uso del liquido schiumogeno per spegnere un incendio che ha trasformato in un ammasso di lamiere roventi un autobus della linea urbana di Rimini. Il fatto è avvenuto alle prime luci dell'alba di lunedì, poco dopo le 6, lungo la via Emilia. A chiedere l'intervento del 115 è stato il conducente del mezzo dopo aver notato la fuoriuscita del fumo dal vano motore. L'autista ha fatto appena in tempo ad uscire dal bus.

In pochi minuti infatti il mezzo si è trasformato in una palla di fuoco. I pompieri hanno fatto non poca fatica a spegnere il rogo, dovendo usare persino del liquido schiumogeno per aver la meglio. Ad originare le fiamme un problema di natura elettrica. Nessuna conseguenza fisica per l'autista, abile a fermare tempestivamente il veicolo. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, anche gli agenti della Volante della locale Questura per i rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto elettrico, in pochi istante il bus si trasforma in una palla di fuoco

RiminiToday è in caricamento