rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Guida in stato d'ebbrezza e droga nascosta nell'auto: sei patenti ritirate dalla Polizia locale

Il personale è stato impegnato in particolare in attività mirate al contrasto della guida in stato di ebbrezza e del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, con il supporto delle unità cinofile Jago e Bruce

Prosegue il presidio del territorio del nucleo di Polizia giudiziaria della Polizia Locale, presente la notte tra venerdì e sabato in particolare nell’area di piazzale Gondar. Il personale è stato impegnato in particolare in attività mirate al contrasto della guida in stato di ebbrezza e del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, con il supporto delle unità cinofile Jago e Bruce.

Cinque le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza, con due conducenti denunciati perché trovati con tasso alcolemico superiore a 0.8 grammi per litro. Un automobilista invece è stato sottoposto al ritiro della patente perché trovato in possesso di un grammo di cocaina mentre era alla guida del veicolo. Nel corso della notte inoltre quattro persone sono state segnalate alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti di vario tipo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida in stato d'ebbrezza e droga nascosta nell'auto: sei patenti ritirate dalla Polizia locale

RiminiToday è in caricamento