rotate-mobile
Cronaca

Alcol al volante sulle strade del riminese, otto patenti ritirate

I Carabinieri di Rimini, al termine di un servizio finalizzato a contrastare il cosiddetto fenomeno delle "stragi del sabato sera", hanno denunciato a piede libero un 39enne ucraino residente a Rimini, un 24enne di Termoli ed un 24enne riminese

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Rimini, al termine di un servizio finalizzato a contrastare il cosiddetto fenomeno delle “stragi del sabato sera”, hanno denunciato a piede libero un 39enne ucraino residente a Rimini, un 24enne di Termoli ed un 24enne riminese, perché sorpresi al volante con un tasso alcolemico superiore a 0,80 gr/l. Altre 5 persone sono state sanzionate perché sorpresi con un tasso compreso tra 0,50 e 0,80 gr\l. A tutti è stato ritirata la patente.

21ENNE SEGNALATO PER CONSUMO DI DROGHE - Nella nottata tra sabato e domenica i Carabinieri di Novafeltria hanno sorpreso a Dogana un 21enne di Gatteo con 1 grammo di marijuana. Il giovane, che già in passato era stato colpito da un analogo provvedimento, è stato segnalato al Prefetto di Rimini per uso personale di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol al volante sulle strade del riminese, otto patenti ritirate

RiminiToday è in caricamento