rotate-mobile
Cronaca Riccione

Guida troppo lentamente, sconosciuto aggredisce una giovane automobilista

La ragazza è stata raggiunta alla rotatoria di Ospedaletto da un uomo sceso da un Suv dove viaggiavano anche due ragazzini

Una scena di ordinaria pazzia quella avvenuta nel primo pomeriggio di sabato alla rotonda di Ospedaletto dove una ragazza 22enne è stata aggredita da uno sconosciuto per motivi più che futili. Secondo quanto emerso, verso le 13.40, la giovane era al volante della sua Fiat Punto ma, alle sue spalle, è sopraggiunto un Suv della Kia guidato da un uomo. Il fuoristrada ha iniziato a lampeggiare e a suonare il clacson per chiedere strada fino a quando, dopo aver superato l'utilitaria, ha costretto la Fiat a fermarsi tagliandole la strada.

Sceso dal Suv, l'uomo ha iniziato ad inveire contro la 22enne sempre più spaventata  fino ad infilare una mano nell'abitacolo per torcere il braccio alla giovane e poi allontanarsi. Il tutto sotto gli occhi di altri automobilisti e, pare, anche di due ragazzini che viaggiavano a bordo della Kia. La 22enne è stata costretta a farsi refertare al pronto soccorso, dove i medici li hanno dato una prognosi di 12 giorni, per poi rivolgersi ai carabinieri di Riccione e sporgere denuncia contro ignoti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida troppo lentamente, sconosciuto aggredisce una giovane automobilista

RiminiToday è in caricamento