"Guido con Prudenza", otto patenti ritirate e 90 punti decurtati

Otto patenti ritirate, 90 punti decurtati, 22 infrazioni contestate e un incidente stradale rilevato. E' questo il bilancio del weekend di controlli effettuati dalla Polizia Stradale di Rimini nell'ambito dell'iniziativa "Guido con Prudenza"

Otto patenti ritirate, 90 punti decurtati, 22 infrazioni contestate e un incidente stradale rilevato. E' questo il bilancio del weekend di controlli effettuati dalla Polizia Stradale di Rimini nell'ambito dell'iniziativa “Guido con Prudenza”. Sono otto le pattuglie impegnate nei quattro posti di controllo, che hanno provveduto a controllare 161 automobilisti (36 delle quali donne). Di questi otto sono risultati positivi al test dell'etilometro, con tassi superiori a 0,5 grammi per litro.

DUE DONNE 'ALTICCE' - Tra gli ebbri anche due donne, una nella fascia compresa tra 0,8 e 1,5 grammi per litro ed un'altra con valori superiori a 1,5. Per quest'ultima non è scattato il sequestro dell'auto poiché non sua. Tra le sanzioni amministrative ci sono anche quelle di due neopatentati, con tasso oscillante tra 0 e 0,5. Nel weekend sono stati distribuiti 23 biglietti omaggio per gli ingressi ai locali da ballo che aderiscono all'iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ristorante costretto a chiudere, i titolari: "Impossibile pagare spese, non parliamo degli aiuti dello Stato"

  • La bravata durante la lezione on-line costa cara a due studenti minorenni

  • Usava il reddito di cittadinanza per giocare nei casinò on-line e vincere 2 milioni di euro

  • Bubana pronto ad aderire a #ioapro: "O apro il ristorante o chiudo per sempre"

  • Organizzano una festa di compleanno e la pubblicano sui social: arriva la Polizia, multe salate a dieci ragazzi

  • Superenalotto, colpaccio a Rimini: centrato un "5" da decine di migliaia di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento