rotate-mobile
Cronaca

"Guido con Prudenza", otto patenti ritirate e 90 punti decurtati

Otto patenti ritirate, 90 punti decurtati, 22 infrazioni contestate e un incidente stradale rilevato. E' questo il bilancio del weekend di controlli effettuati dalla Polizia Stradale di Rimini nell'ambito dell'iniziativa "Guido con Prudenza"

Otto patenti ritirate, 90 punti decurtati, 22 infrazioni contestate e un incidente stradale rilevato. E' questo il bilancio del weekend di controlli effettuati dalla Polizia Stradale di Rimini nell'ambito dell'iniziativa “Guido con Prudenza”. Sono otto le pattuglie impegnate nei quattro posti di controllo, che hanno provveduto a controllare 161 automobilisti (36 delle quali donne). Di questi otto sono risultati positivi al test dell'etilometro, con tassi superiori a 0,5 grammi per litro.

DUE DONNE 'ALTICCE' - Tra gli ebbri anche due donne, una nella fascia compresa tra 0,8 e 1,5 grammi per litro ed un'altra con valori superiori a 1,5. Per quest'ultima non è scattato il sequestro dell'auto poiché non sua. Tra le sanzioni amministrative ci sono anche quelle di due neopatentati, con tasso oscillante tra 0 e 0,5. Nel weekend sono stati distribuiti 23 biglietti omaggio per gli ingressi ai locali da ballo che aderiscono all'iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Guido con Prudenza", otto patenti ritirate e 90 punti decurtati

RiminiToday è in caricamento