rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ha raggiunto il traguardo dei 105 anni. Il suo segreto? Cucinare piadina e cannelloni fatti in casa

Il segreto dell’elisir di lunga vita? Se lo si chiedete a nonna Guerrina, che pochi giorni fa ha compiuto ben 105 anni, la risposta la si trova a tavola

Il segreto dell’elisir di lunga vita? Se lo si chiedete a nonna Guerrina, che pochi giorni fa ha compiuto ben 105 anni, la risposta la si trova a tavola, con la piadina e i cannelloni fatti in casa da lei, le sue specialità. Un traguardo eccezionale, quello di Guerrina Garavelli, che non poteva che essere celebrato. Sabato 6 maggio i suoi familiari, insieme ad alcuni amici, le hanno organizzato una festa a sorpresa in un ristorante a Villa Verucchio, a cui ha preso parte anche l’assessore Mattia Morolli, che ha portato a Guerrina un mazzo di fiori e una lettera di auguri firmata dal sindaco di Rimini a nome di tutta la città.   

Guerrina Garavelli è nata a Savignano sul Rubicone 105 anni fa, si sposa felicemente a 20 anni e dopo il matrimonio si trasferisce a Rimini. Lei faceva la casalinga, il marito Natale Vernocchi il taxista. Tra gli anni ‘50 e ‘60 Natale, con il fratello Giacomo, apre l'omonimo garage Citroen in cui anche lei dà una mano. Guerrina ha due figlie, Antonietta e Maria Teresa, 4 nipoti e una pronipote.

Le principali notizie

Il vicino di casa spara e mette in fuga i ladri, stavano portando via una cassaforte

Ritrovato cadavere dopo essere scappato dalla casa di riposo, indagati i titolari della struttura

In attesa del supermercato arriva la soluzione provvisoria, nell'Area Fox 100 parcheggi temporanei

Storico bagnino muore all'improvviso a 74 anni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha raggiunto il traguardo dei 105 anni. Il suo segreto? Cucinare piadina e cannelloni fatti in casa

RiminiToday è in caricamento