rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Happy Days, per un fine settimana Misano torna agli anni '40 e '50

Numerosi gli appassionati che si sono presentati in originale abbigliamento per assistere alla manifestazione

Complice il bel tempo, tanti turisti e appassionati del settore hanno deciso di passare il week end a Misano che per alcuni giorni si è trasformata in capitale del mondo vintage della Riviera Romagnola. Il pubblico ha apprezzato i diversi spettacoli in programma come per esempio l’esibizione country del gruppo “Wild Angels” e la tappa domenicale del tour “Be Vintage”, con la partecipazione di auto e moto d’epoca che hanno affollato piazza della Repubblica. Numerosi gli appassionati che si sono presentati in originale abbigliamento anni ‘40 e  ‘50. Apprezzato anche il mercatino a tema, con pezzi di antiquariato e vintage e il settore street food, allestito con i caratteristici food truck, vere e proprie cucine su ruote, tra cui un autentico bus inglese a due piani.

Come avviene ogni anno ha suscitato grande entusiasmo e si è dimostrato di forte impatto, l’evento dedicato al mondo delle due ruote. Harley-Davidson con H-D Motorfan, concessionaria di Riccione e Riccione Chapter, hanno messo in scena dei Demo Ride con possibilità per tutto il pubblico di provare gli ultimi modelli della fabbrica del mito americano di Melwaukee. Rock'n'Roll, Boughi Boughi e Country Music hanno fatto il resto. Anche il Sindaco di Misano Stefano Giannini, insieme all'Assessore al Turismo Manuela Tonini non sono stati da meno, perfettamente in sintonia, si sono tuffati nella kermesse, provando di persona su strada una cromatissima Harley-Davidson modello Fat Boy.

Happy Days proseguirà fino a domani, 1 maggio con il secondo appuntamento con il tour “Be Vintage”. Ad animare il pomeriggio: raduno di auto e moto d’epoca, Harley, scuole di ballo, Celeste the barber,  Dj set con Alex Bedin e esibizione live di Steven and the Sunrise, band che nasce nel 2016 con lo scopo di suonare il meglio del rock and roll degli anni 50, un vero rock and roll show.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Happy Days, per un fine settimana Misano torna agli anni '40 e '50

RiminiToday è in caricamento