rotate-mobile
Cronaca Riccione

Harleysti da tutta Italia si riuniscono a Riccione e a Misano per il raduno nazionale

Seicento centauri sono attesi sabato in Riviera per il ‘Run dei Felliniani’ il maxi raduno nazionale dedicato alla mitica casa motociclistica made in USA

Seicento Harleysti sono attesi sabato in Riviera per il ‘Run dei Felliniani’ il maxi raduno nazionale dedicato alla mitica casa motociclistica made in USA, organizzato dal Riccione Chapter Italy, Associazione Ufficiale Harley-Davidson-Harley Owner Group. In totale sono 20 i gruppi di Harleysti provenienti da tutta la penisola a cui sono affiliati le centinaia di centauri che si ritroveranno a Misano e a Riccione portando con se amici e parenti. Alcuni motociclisti sono in arrivo persino da diversi paesi europei. Un’affluenza in costante crescita dovuta all’eccellente capacità organizzativa del H.O.G. riccionese e alla sua rete di contatti e amicizie molto stretta a livello nazionale e internazionale consolidata attraverso la partecipazione degli Harleysti a numerosi raduni. Le moto Harley-Davidson, per il grande pubblico, sono da sempre motivo di attrazione, sia per le loro particolari cromature, che per i caratteristici colori. Il Run dei Felliniani offrirà ai cittadini e ai turisti la possibilità di ammirare le bellissime moto e ascoltare il loro inconfondibile rombo. L’evento sarà anche occasione per realizzare una raccolta di fondi a fini benefici, a cui il Riccione Chapter Italy, Associazione senza fini di lucro, si dedica sempre con energia.

Il punto di ritrovo mattutino per i motociclisti è la spiaggia Baia degli Angeli di Misano Adriatico zone 19-20-21-22. Le Harley saranno disposte sul lungomare per essere ammirate. In spiaggia si terrà il ‘Lady Custom Bike Contest’, organizzato da EICMA Custom, interamente dedicato alle donne proprietarie del mezzo. Al contest possono partecipare tutti i marchi di motociclette presenti sul mercato, purchè siano Custom; le partecipanti finaliste saranno presenti alla tappa finale prevista ad EICMA 2015 in programma dal 19 al 22 novembre. La mattinata proseguirà con colazioni e aperitivi in relax tra brandine e ombrelloni. Alle 17.50 i motori si accenderanno per dare il via alla megaparata che sfilerà per le vie di Misano Adriatico dirigendosi  a Riccione.

Alle 19.00 le seicento moto renderanno omaggio alla città della H.O.G. organizzatrice disponendosi in Viale San Martino dove è in programma l’aperitivo serale e la cerimonia di premiazione dei numerosi Chapters intervenuti. Il momento ufficiale si concluderà con la consegna dell’assegno dedicato al sostegno dell’Associazione Onlus Centro 21 che sostiene famiglie che hanno al loro interno persone con disabilità mentale. Una generosa donazione resa possibile grazie anche al sostegno del Bingo Riccione. La serata continua alla discoteca Pascià di Riccione dove è in programma la cena sulla terrazza con vista panoramica sulla Riviera. La festa prevede anche un Rap contest e la proclamazione e premiazione delle vincitrici del Lady Custom Contest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Harleysti da tutta Italia si riuniscono a Riccione e a Misano per il raduno nazionale

RiminiToday è in caricamento