rotate-mobile
Cronaca Cattolica

Hashish e alcol, una notte di eccessi a Cattolica

Serie di controlli nel cuore della nottata tra sabato e domenica dei Carabinieri della Tenenza di Rimini. I militari hanno segnalato due giovani come assuntori di stupefacenti poiché trovati con 0,9 grammi di hashish.

Serie di controlli nel cuore della nottata tra sabato e domenica dei Carabinieri della Tenenza di Cattolica. I militari hanno segnalato due giovani come assuntori di stupefacenti poiché trovati con 0,9 grammi di hashish. Inoltre hanno denunciato due automobilisti per guida in stato d’ebbrezza in quanto si erano messi al volante della loro auto con un tasso di 1,50 grammi per litro. Altri due invece sono stati trovati con un tasso superiori a 0,8 grammi per litro.

Un altro conducente è stato multato perché risultato positivo con un tasso di alcol compreso tra 0,5 e 0,8 grammi per litro. Un altro automobilista si è visto sequestrare l’auto durante un controllo a Verucchio. Contestata anche una contravvenzione per velocità non commisurata, una mancata per precedenza e due per mancanza temporanea della patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e alcol, una notte di eccessi a Cattolica

RiminiToday è in caricamento