rotate-mobile
Cronaca

Hashish e marijuana costano le manette a uno spacciatore

I controlli della polizia Municipale si sono concentrati nella zona di Miramare e a finire nella rete degli agenti è stato un pusher 30enne

Continuano i controlli da parte della Polizia Locale di Rimini sul fronte del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, un'azione di monitoraggio esteso a tutto il territorio comunale che giovedì si è concentrato nella zona di Miramare.  Durante questa attività di monitoraggio e di indagine, a seguito anche di segnalazioni da parte di alcuni residenti, agenti in borghese della Squadra Giudiziaria con diversi appostamenti e servizi di pedinamento,  hanno fermato ieri pomeriggio un cittadino italiano residente a Rimini. Di seguito la perquisizione avvenuta nella sua abitazione eseguite con l’unità cinofila in dotazione alla Polizia Locale di Rimini. 

Una ricerca che ha confermato tutti i sospetti quando il cane ha fiutato, nel garage dell’appartamento del sospettato,  2 panetti di sostanza stupefacente ben sigillati del peso complessivo di 200 grammi,  contenenti hashish e marijuana. Insieme alla droga - posta sotto sequestro - sono stati trovati ritagli e diverso materiale necessario al confezionamento delle dosi. Il sequestro ha fatto scattare subito le manette per il cittadino riminese, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Lo stesso dovrà comparire domattina per direttissima davanti al Giudice del Tribunale di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e marijuana costano le manette a uno spacciatore

RiminiToday è in caricamento