menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

"Ho una guida sportiva": così giustificava il furto di gasolio

Arrotondava lo stipendio da autotrasportatore vendendo il gasolio del camion sul quale viaggiava. Un romeno di 44 anni è stato denunciato a piede libero per furto aggravato dai Carabinieri di Viserba

Arrotondava lo stipendio da autotrasportatore vendendo il gasolio del camion sul quale viaggiava. Un romeno di 44 anni è stato denunciato a piede libero per furto aggravato dai Carabinieri di Viserba. Il camionista, dipendente di una ditta di autotrasporti, mentre era in sosta nel parcheggio di un ristorante situato lungo la via Tolemaide, munito di pompa elettrica, è stato sorpresa mentre stava riempiendo una tanica da 25 litri di gasolio prelevandolo dal serbatoio del mezzo pesante che guidava.

Il carburante lo vendeva successivamente ad altri autotrasportatori a prezzo minore. Dai successivi accertamenti attraverso la ditta di trasporti derubata è emerso che i consumi di quell’ autotreno erano eccessivi e che il proprio dipendente per nascondere i costanti furti di carburante li giustificava riferendo di avere una guida sportiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

Famija Arciunesa premia i vincitori del concorso "Vota il presepe"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento