menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Holding aeroporti, le istituzioni unite: "Farla nel minor tempo possibile"

Lo affermano la Regione Emilia-Romagna, le Province e i Comuni di Forlì e Rimini che, in una nota, "confermano con assoluta convinzione la volontà di arrivare nei tempi più rapidi possibili alla sua costituzione"

La holding degli aeroporti di Forlì e Rimini si deve fare nei tempi più rapidi possibili. Lo affermano la Regione Emilia-Romagna, le Province e i Comuni di Forlì e Rimini che, in una nota, “confermano con assoluta convinzione la volontà di arrivare nei tempi più rapidi possibili alla sua costituzione. Regione, Comuni e Province nella convinzione di risolvere nei prossimi giorni gli ultimi dettagli tecnici, ribadiscono l'importanza di questa scelta per il rilancio di queste fondamentali infrastrutture aeroportuali”.

?“A tale scopo i soci pubblici – conclude la nota – hanno convenuto di fissare per i primi giorni di settembre la sottoscrizione dell'atto notarile per la costituzione formale della Società, in modo che sia la stessa a partecipare agli aumenti di capitale già previsti”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento