rotate-mobile
Cronaca

Holding aeroporti, Rimini non ha fretta

Rimini non ha alcuna fretta di costituire la holding dei cieli. Il problema delle tempistiche è tutto forlivese, come tempo massimo per la costituzione della società, che si chiamerà Società Aeroporto Romagna spa

Rimini non ha alcuna fretta di costituire la holding dei cieli. Il problema delle tempistiche è tutto forlivese, come tempo massimo per la costituzione della società, che si chiamerà Società Aeroporto Romagna spa, ci si era dati la fine di luglio. Ma Rimini non sembra avere intenzione di costituirla, cercando un socio privato per Aeradria. A questo punto tocca alla Regione il ruolo di mediazione. Questo sarebbe emerso martedì dall'incontro a Bologna, al quale era presente anche il sindaco di Forlì Roberto Balzani.

Secondo quanto riporta il Resto del Carlino, dunque Rimini non ci sta alla fusione tra le società di gestione dei due scali, Aeradria e Seaf. Da Bologna le bocche sono cucite. L'assessore regionale ai trasporti, Alfredo Peri, afferma: “Stiamo lavorando e non ci sono intoppi”. A questo punto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Holding aeroporti, Rimini non ha fretta

RiminiToday è in caricamento