I bisonti della strada al circuito di Misano, il primo giorno - LE FOTO

A Misano World Circuit si sono accesi sabato i riflettori sul Petronas Urania Grand Prix Truck, il grande appuntamento dedicato al pianeta camion

A Misano World Circuit si sono accesi sabato i riflettori sul Petronas Urania Grand Prix Truck, il grande appuntamento dedicato al pianeta camion e unico in Italia per la sua formula. Sono attesi oltre 40.000 visitatori per quello che è un appuntamento di profilo europeo e quest’anno unico in Italia dedicato esclusivamente al mondo dei trasporti ed ai camion.

Nel paddock atteso lo spettacolo del Raduno dei Camion Decorati. 200 i ‘bisonti’ selezionati, che provengono da tutta Italia oltre che da molte nazioni europee. Anche quest’anno si potranno ammirare le grafiche, gli allestimenti e le tecnologie che tradizionalmente emozionano il pubblico, capolavori viaggianti che rappresentano personaggi famosi, film storici, vip e tanto altro ancora. Immancabile l’area dedicata ai musoni americani: questi veicoli esercitano un fascino irresistibile su chiunque ami il mondo del trasporto. I musoni infiniti di questi giganti sono uno degli elementi caratteristici delle strade americane. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni stringe un accordo con gruppo di moda romagnolo: "I primi a credere in me dieci anni fa"

  • Arrestato con l'accusa di aver abusato delle due cugine dodicenni, una rimane incinta

  • Coronavirus, l'Emilia Romagna resta "arancione". In arrivo ordinanza più soft: riaprono i negozi nei festivi

  • Scacco allo spaccio, sequestrati oltre 21 chili di stupefacente

  • Guida Michelin 2021, le "stelle" brillano nel Riminese con una novità

  • Muore nella culla a 4 mesi, si indaga per scoprire le cause del decesso

Torna su
RiminiToday è in caricamento